Eventi segreti

Ho cominciato a proporre i miei eventi segreti durante il periodo del Covid. Tutte le limitazioni e le restrizioni dovute alla pandemia avevano infatti chiuso i teatri e ridotto al minimo le occasioni di socializzazione quindi non potevo più esibirmi sul palco o durante i compleanni. Ecco che allora ho avuto l’idea di proporre degli eventi top secret riservati ad un numero minimo di persone e che si tenevano prevalentemente in luoghi all’aperto o comunque molto ampi. Ogni partecipante doveva consegnare il tampone negativo e naturalmente essere in possesso del Green Pass per partecipare. Questo mi ha permesso di continuare a lavorare alla mia magia anche in un momento storico in cui si poteva fare veramente poco.

Oggi ovviamente non viene richiesto né tampone né green pass, le restrizioni si sono allentate ma gli eventi privati sono ancora molto richiesti. Ti racconto subito in che cosa consistono.

Come si svolge un evento segreto

  • Una persona mi contatta e mi dice che vuole organizzare un evento segreto con degli amici o familiari. Il numero massimo di persone che possono partecipare è 8, il minimo è 2. Le persone invitate riceveranno un invito direttamente a casa o sul loro luogo di lavoro o magari gli verrà consegnato da uno sconosciuto in un bar: anche questo fa parte della magia!
  • Sceglieremo insieme la location. Di solito privilegio luoghi all’aperto perché mi consentono di mettere in scena più tipologie di illusioni e misteri. Tuttavia, se per la persona è importante un luogo in particolare, posso organizzare eventi segreti anche al chiuso.
  • A questo punto viene scelta la tematica dell’evento segreto. Può essere qualsiasi cosa, da un libro o un film fino ad ambientazioni fantastiche immerse in qualsiasi scenario: sott’acqua, nello spazio o magari nel passato, ai tempi dell’Antica Roma. Qualsiasi idea tu abbia, io posso aiutarti a realizzarla.
  • L’evento segreto a questo punto prende forma. Realizzerò una serie di piccole e grandi illusioni che si avvicenderanno durante l’evento e si alterneranno a giochi e indovinelli che dovrete risolvere tutti insieme. Sarà un’esperienza davvero affascinante e coinvolgente.

L’evento segreto è un momento davvero magico. Il fatto di trovarsi in una location creata su misura amplifica la magia. E ovviamente puoi concludere l’evento con un messaggio o un gesto per la persona a cui era dedicato.

Se vuoi saperne di più o ricevere un preventivo contattami. Ti ricordo che qualsiasi evento segreto viene creato appositamente per chi lo richiede, è unico e irripetibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *