Spettacoli sul palco

I miei spettacoli sul palco sono la parte che preferisco. Quando ho iniziato ad avvicinarmi alla magia e all’illusionismo, mettevo in scena dei veri e propri show per i miei amici e familiari. Ho cominciato così e ho capito subito che il palco era il mio habitat naturale. Non avevo timore né paura del palcoscenico o delle persone che guardano quello che fai, anzi. Era proprio quello che mi piaceva degli spettacoli: essere il fulcro della scena, pronto a sorprendere tutti con i miei numeri di magia.

Ho girato tutta l’Italia con i miei spettacoli. Ogni anni preparo un calendario cercando di includere città diverse e spesso rispondo alle richieste che mi arrivano direttamente tramite mail: ci tengo ad accontentare chi apprezza il mio lavoro!

Ma che tipo di magie e illusioni potrai vedere durante i miei spettacoli? Ecco un breve estratto di alcune delle cose che faccio sul palco.

  • Giochi con le carte, sono di solito quelli con cui apro ogni spettacolo. Servono a far entrare nell’atmosfera magica della serata ma senza ancora svelare particolari effetti speciali.
  • Magia di scena con grandi giochi di illusione. In questa parte dello spettacolo sta il fulcro della serata. Di solito scelgo cinque o sei numeri di magia con cui stupire gli ospiti. Liberarsi dalle catene in una vasca, tagliare una donna a metà o far sparire qualcuno sono alcuni esempi di quello che potresti vedere in scena.
  • Mentalismo. Infine, mi sono specializzato anche in numeri di mentalismo. Questi sono perfetti per lasciare le persone senza parole e letteralmente di stucco. Il pubblico viene coinvolto in modo da non far pensare che sia tutto organizzato.

Questi sono solo alcuni esempi, naturalmente ogni spettacolo che porto sul palco è un mondo a sé. Ogni tappa è unica e pensata apposta per sorprendere quindi non vedrai mai lo stesso show, c’è sempre qualcosa di nuovo che metto a punto per il mio pubblico.

Se ti interessa saperne di più sul calendario che ho preparato per il prossimo anno, dovrai attendere ancora qualche settimana. Sto prendendo gli accordi con i teatri dell’Italia centrale e ho appena stampato la locandina grazie alla mia tipografia digitale di fiducia. Resta aggiornato seguendo il mio sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *